Selvaggia Lucarelli contro Anthony Manfredonia

26 giugno 2012 11:000 commenti

Solo pochi giorni fa è stata resa nota la rottura ufficiale fra Barbara De Rossi e il giovane Anthony Manfredonia. E se l’attrice non ha voluto spiegare con esattezza i motivi della rottura mettendo a tacere le eventuali voci di un tradimento, la stessa diplomazia non può essere attribuita al giovane cantante casertano.

Anthony non ha perso tempo per raccontare a Chi la fine della relazione con Barbara svelandone i retroscena e i problemi. Secondo Anthony, la De Rossi era ossessiva, gelosa e molto insicura al punto tale da voler dimostrare 30 anni pur non avendoli. E come colpo finale il cantante ha anche dichiarato di frequentare, tre giorni dopo la rottura con Barbara, la showgirl Sylvie Lubamba.

Il comportamento oltre modo poco elegante di Manfredonia, non è certo andato già a Selvaggia Lucarelli che non ha potuto fare a meno di dire la sua sulla rottura della coppia.



►  BARBARA DE ROSSI HA LASCIATO ANTHONY MANFREDONIA


Selvaggia usa parole dure e sarcastiche nel suo stile per screditare Manfredonia e difendere Barbara De Rossi. Innegabile dire che il cantante ha avuto molti vantaggi dalla sua relazione con la nota attrice italiana (con cui sarebbe addirittura voluto convolare a nozze fino a pochi mesi fa: agiatezza e senza dubbio una buona dose di pubblicità anche considerando che l’attrice gli ha anche prodotto un disco. Manfredonia e Lubumba stanno cercando in tutti i modi di ricavare un po’ di pubblicità dalla loro storia, ma di cosa la Lucarelli è certa. La solidarietà nei confronti di Barbara De Rossi è sottointesa e Selvaggia è certa che non dedicherà a Manfredonia neppure una riga in più.






Tags:

Lascia una risposta