Selvaggia Lucarelli sfotte Totti

7 gennaio 2013 01:040 commenti

Selvaggia Lucarelli non perde occasione per far ‘divertire’ i suoi follower su Twitter.

Forse, però, questa volta i tifosi della Roma non avranno riso alle battute della critica televisiva. Tutto nasce da un tweet della giornalista all’indirizzo di Totti, che recita: “Dopo il caso Boateng, ora spiegate a Totti che la xenofobia non è un pregiudizio razziale nei confronti di Xena la principessa guerriera”.


I tifosi non l’hanno presa bene e hanno subito replicato così alla giornalista:”Ti beccherai uno striscione allo stadio,vai a vedere chi sono(solo per farti vedere che non scherzo),ovvio non mi sento nessuno,ma scicuramente ti attaccheremo(mediaticamente)perbenino”. Questo è stato solo uno dei commenti ricevuti dalla Lucarelli.

Selvaggia, però, non ha perso l’occasione per replicare: “Brrr che paura”.

Per concludere in bellezza, Selvaggia Lucarelli ha deciso di sintentizzare in un post sulla propria pagina facebook le fasi salienti della ‘discussione’ a suon di cinguettii: “Dopo la mia offensivissima battuta su Totti – commenta Selvaggia – , oltre a insulti vari e variegati da parte di uomini e donne che sembrano l’anello di congiunzione tra il T-rex e Er Cipolla, si aggiungono minacce assortite: a parte quelle di venirmi a menare di vari tifosi/e, esilaranti quelle degli ultras tipo questo William che è anche il titolare di un noto negozio di gadget della Roma. Mi scuso con Totti. Lui al confronto è Umberto Eco”.






Tags:

Lascia una risposta