Serena Autieri è diventata mamma di Giulia

6 marzo 2013 11:400 commenti

Già da alcuni giorni manteneva il segreto, ma ora la notizia è stata finalmente resa pubblica a tutti: la splendida attrice Serena Autieri ha dato alla luce una bellissima bambina, la piccola Giulia.

Non si sa ancora molto al momento per quanto concerne gli altri dettagli della gravidanza. La cosa importante è che mamma e figlia stanno davvero molto bene, come testimoniano le prime immagini che riprendono l’attrice camminare in compagnia di suo marito Enrico Griselli all’uscita dall’Ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Questo ospedale è lo stesso dove pochi giorni fa la soubrette Carmen Russo ha dato alla luce la sua Maria.

Finalmente il tanto atteso momento è arrivato anche per Serena Autieri, che da tempo faceva il conto alla rovescia e si dichiarava felicissima ed emozionata per aver ricevuto questa gravidanza che è stata per lei vero dono.

Tempo fa a Silvia Toffanin di Verissimo, la Autieri ha anche rivelato che per un po’ vorrebbe stare lontana dai riflettori e godersi i primi mesi di Giulia e l’allattamento in totale libertà, quindi forse non rivedremo la Autieri per qualche tempo, il necessario per vivere serenamente la venuta al mondo di una nuova vita tanto desiderata.

Tags:

Lascia una risposta