Sexy Show Nina Moric

5 marzo 2013 16:450 commenti

Piccante come non mai, la showgirl croata Nina Moric ha trovato la sua dimensione ideale da quando sta con il suo nuovo fidanzato, Matteo Bobbi. Nina Moric dice di essere profondamente innamorata di Bobbi.

Dopo aver superato i problemi e lo choc connessi all’arresto di Fabrizio Corona, la mamma del piccolo Carlos ha nuovamente in mano le redini della sua vita e si dice finalmente appagata proprio grazie al suo neo compagno.

A quanto pare, d’altronde, Nina non fa fatica a dimostrare il suo amore a Matteo Bobbi, dal momento che, malgrado fosse ella consapevole della presenza di numerosi fotografi, la showgirl si è lasciata andare ad una serie di bollenti effusioni in pubblico, cosicché Matteo non si sentisse trascurato neanche per un momento.

La Moric vestiva un abito nero molto sexy che la metteva inevitabilmente sotto gli occhi di tutti. Ma Nina ha avuto occhi soltanto per Bobbi al quale ha dedicato tutta la sua attenzione durante una bella serata trascorsa in una sala giochi di Roma.

Equivoche carezze in pubblico

Nina si è lasciata andare in romantiche effusioni e ha coinvolto il suo Matteo con baci sensuali ed equivoche carezze. Del resto, da qualche mese ormai, i due sembrano essere una coppia ben collaudata e la Moric fa bene a dimostrare al nuovo compagno tutta il suo amore. Volendo, si potrebbe evitare di avere un pubblico ma quando la passione è sfrenata come la loro, arginarla diventa impossibile.

Tags:

Lascia una risposta