Shakira annuncia di essere incinta

20 settembre 2012 09:240 commenti

Ieri in tarda serata, attraverso un messaggio pubblicato sul suo sito web, Shakira ha annunciato di essere in dolce attesa, confermando le indiscrezioni pubblicate nel corso delle ultime settimane da alcuni giornali di gossip, che avevano più volte parlato di una possibile maternità della cantante per via delle rotondità mostrate nel corso dell’ultimo periodo.

Shakira ha scritto che lei e Gerard sono molto felici di aspettare il loro primo bebè e che proprio per dare priorità a questo momento unico nelle loro vite hanno deciso di sospendere ogni attività di promozione per i prossimi giorni. L’artista, infine, ha ringraziato i suoi fan per l’affetto e la comprensione mostrati in questi anni.


La cantante e il suo compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué che ha 10 anni in meno rispetto a lei, si sono conosciuti due anni fa durante i mondiali di calcio in Sudafrica, dove lui giocava nella nazionale spagnola e lei cantava l’inno della manifestazione sportiva (“Waka Waka”). La loro relazione è stata resa pubblica solamente l’anno scorso, sempre attraverso internet. In quella occasione, ricordiamo, Shakira pubblicò su Twitter e Facebook una foto di loro due insieme accompagnata dal messaggio “Vi presento il mio sole”.






Tags:

Lascia una risposta