Shakira dovrà risarcire il suo ex fidanzato con 100 milioni di dollari?

4 dicembre 2012 14:120 commentiDi:

Una storia d’amore lunghissima ha legato Shakira ad Antonio de la Rua, con il quale la cantante era legata anche dagli affari.

Shakira ricattata per un video hard

Nonostante sia passato molto tempo dalla fine della loro relazione i due sono si sono sempre tenuti in contatto in quanto lui, che già si era occupato della campagna elettorale che ha portato il padre di Shakira a diventare il presidente della repubblica colombiana, si è anche occupato dio gestire gli affari della cantante, sia prima che dopo la fine delle loro storia.

Ma, a quanto pare, non c’è mai stata una formalizzazione scritta di questo accordo d’affari – i consigli di lui in cambio di una parte dei ricavi di lei – e i due si stanno dando battaglia a suon di denunce. A iniziare è stata proprio Shakira che, alla fine di ottobre di quest’anno, ha denunciato De La Rua per appropriazione indebita di fondi.

Gerard Piquet tradisce Shakira con Bar Rafaeli

La risposta di De La Rua è arrivata un mese dopo, che ha depositato alla Corte Suprema dello Stato di New York, la denuncia contro la bella colombiana, con la quale l’uomo chiede a Shakira un risarcimento danni di 100 milioni di dollari, per recuperare la sua parte di utili, presenti e futuri, che gli deriverebbero dalla partnership con la cantante.

 

Tags:

Lascia una risposta