Shakira ricattata per un video hard

28 gennaio 2012 18:500 commenti

Sono belli, ricchi e innamoratissimi. Affiatati a tal punto che si parla di un bebè in arrivo e della volontà di convolare presto a nozze. Eppure nemmeno a Shakira e Gerard Piquè è concessa la piena felicità. Secondo alcuni rumors, infatti, la tranquillità della coppia sarebbe in questi giorni turbata dai ricatti di una ex collaboratrice della cantante colombiana, malauguratamente venuta in possesso di un video che la immortala in sequenze piuttosto spinte col difensore del Barcellona.

Secondo TvNovas, che ha diffuso la notizia rilanciata poi da TgCom, la ricattatrice pretenderebbe una imprecisata ma certo cospicua somma di denaro per riconsegnare le bollenti immagini, minacciando di renderle pubbliche nel caso in cui non si accondiscenda alle sue richieste.

Non è la prima volta che Shakira si trova a dover affrontare una situazione poco piacevole come quella presente. Già negli scorsi anni si vociferò di alcuni video a luci rosse tra la sensuale danzatrice del ventre e alcune sue vecchie fiamme: prima con Antonio de la Rua e poi con il cantante spagnolo Alejandro Sanz. Allora il tutto finì in una bolla di sapone e quelle presunte immagini non giunsero mai ad appagare la curiosità dei tanti che le attendevano, cosa che Shakira si augura possa ripetersi.

Vedremo se la storia si concluderà per lei ancora con un happy-ending o se anche l’intimità della cantante di “Waka Waka” diverrà di pubblico dominio così come quella di tante altre star quali Paris Hilton, Pamela Anderson, Kim Kardashian e Belen Rodriguez.

Tags:

Lascia una risposta