Silvia Toffanin piange in ascensore

6 febbraio 2012 07:370 commenti

Sembrava una delle storie d’amore più solide dello showbiz italiano, ma invece dopo undici anni Silvia Toffanin è stata pizzicata in ascensore mentre piangeva a dirotto. La notizia ci viene fornita dal sito Dagospia, anche se purtroppo non emergono altre informazioni di rilievo sulla questione, perché tutto lo staff Mediaset sta mantenendo un certo riserbo sulla scottante vicenda.


I ben informati giurano che tra l’ex letterina e il figlio dell’ex Presidente del Consiglio ci sia crisi, anche perché la conduttrice di Verissimo sta attraversando un periodo a dir poco felice dal punto di vista lavorativo dal momento che la sua trasmissione raggiunge sempre ottimi risultati. La Toffanin non commenta l’accaduto, ma anche Piersilvio Berlusconi ha deciso di rimanere in silenzio quando si è diffusa questa imbarazzante notizia, infatti ha sempre preferito tutelare la propria privacy quando c’è di mezzo la famiglia e il piccolo Lorenzo Mattia.

Tornando agli albori della vicenda, questa è forse la seconda volta in undici anni in cui si parla di vera e propria crisi, con tanto di Toffanin singhiozzante, infatti lo scorso maggio fonti molo vicine alla coppia avevano spifferato ai giornali di gossip la cancellazione del matrimonio a causa dell’eccessiva gelosia di Berlusconi per la compagna. In quell’occasione la conduttrice aveva reagito piuttosto male al cambiamento di programma, infatti si era presentata a Portofino in estremo ritardo e aveva riservatao coccole e attenzioni solo al figlioletto!






Tags:

Lascia una risposta