Silvio Berlusconi e Franecesca Pascale presto sposi?

29 settembre 2013 20:090 commentiDi:

francesca pascale

Fiori d’arancio uno dopo l’altro in Italia. Dopo il matrimonio dell’anno tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, convogliati a giuste nozze il 20 settembre, entro il 2915 potremo assistere ad un altro matrimonio ce farà sicuramente parlare: quello tra l’ex premier Silvio Berlusconi e la sua giovanissima fidanzata Francesca Pascale.

La coppia è insieme dal 2006, quando si conobbero in occasione di una manifestazione politica. Da quel giorno,almeno a detta di Francesca Pascale, non si sono più lasciti e sembra che ormai, dato che Silvio Berlusconi ha definitivamente divorziato dalla prima moglie Veronica Lario, sia giunto il tempo si convogliare a giuste nozze.


► Il fidanzamento ufficiale di Berlusconi

A fare la proposta è stata la Pascale e ora si attende solo che il Cavaliere prenda la decisione. Secondo alcuni bookmaker, i tempi sarebbero maturi e i due potrebbero arrivare all’altare già entro il 2015. A far salire le quotazioni per un matrimonio entro tempi brevi, una dichiarazione di Silvio Berlusconi:

 

 

In tutte le situazioni più dolorose degli ultimi anni, Francesca ha saputo starmi vicino. Mi ha regalato gioia, senza chiedere nulla in cambio. Mi ha ridato la voglia di credere nell’amore sincero di una donna.

Al momento, però, non è arrivata ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati.






Tags:

Lascia una risposta