Simona Ventura si trasferisce da Giangerolamo Carraro

9 gennaio 2012 11:130 commenti

Dopo la fine del suo matrimonio con Stefano Bettarini, Simona Ventura ha consumato una serie di relazioni ma solo ora si professa davvero felice grazie all’amore per Giangerolamo Carraro, il figlio del compagno di Mara Venier. Nelle ultime interviste SuperSimo ha più volte ribadito la solidità del suo rapporto con l’imprenditore, infatti lo considera l’uomo perfetto e adatto a lei per tutta la vita tanto che la coppia ha deciso di compiere un passo davvero importante che riconferma la solidità della propria unione.


Secondo i ben informati la conduttrice Sky avrebbe deciso di andare a convivere con l’attuale fidanzato, infatti ha venduto di recente il suo super attico per trasferirsi a casa di Carraro con i due figli (avuti da Bettarini) e la piccola Caterina, la bimba che ha in affidamento da qualche anno.

Oggi riporta anche la notizia di una probabile proposta di nozze e l’adozione della bambina, perché la conduttrice vorrebbe davvero rifarsi una famiglia con il suo nuovo compagno dimenticando per sempre i suoi trascorsi sentimentali. Per la Ventura si professa davvero un periodo fortunato, perché anche sul fronte lavorativo procede tutto a gonfie vele dal momento che l’edizione di X Factor ha superato ogni più rosea aspettativa e una delle sue concorrenti ha vinto il talent show a dimostrazione che nel corso di questi anni ha acquistato una credibilità musicale che il pubblico ha apprezzato.






Tags:

Lascia una risposta