Sono tutti contro Rihanna

5 novembre 2012 19:170 commenti

Da qualche tempo è ufficiale: Rihanna e Chris Brown sono tornati insieme, scatenando le invidie di tanti colleghi. Una su tutte? La “collega” della cantante delle Barbados Katy Perry. Le due sono amiche, si dice. Al punto che Katy avrebbe sconsigliato a Rihanna di tornare con il violento Chris. Al punto che, inoltre, la Perry non frequenta più la coppia.

Ma le cose stanno davvero così? Fonti ben informate affermano che l’amicizia tra Katy e Rihanna scricchiola. A dirlo è il famoso sito di gossip Hollywood Life:

C’è stata molta tensione tra loro e riescono a malapena a rivolgersi la parola. Katy ha deciso di trascorrere un sacco di tempo con la combriccola di Robert Pattinson e Kristen Stewart: teme fortemente che Rihanna stia facendo uno sbaglio gigantesco e non vuole farne parte”.

Per la cronaca, nel 2009, Rihanna è stata in ospedale per colpa del rapper. Chris Brown, infatti, la fece finire al pronto soccorso con il volto emaciato per via dei pugni e degli schiaffi. Ora, chi le vuole bene è contro di lei, la quale in un’intervista a Vogue ha affermato:

 “La gente non può guardare la nostra relazione dall’interno, non può vedere ciò che vedo io”.

Tags:

Lascia una risposta