Sorella Balotelli incinta di ex calciatore Inter

3 gennaio 2013 10:110 commenti

Il 5 dicembre scorso, poco meno di un mese fa è nata la figlia di Balotelli e Raffaella Fico, che è stata chiamata Pia. Ora, però, Supermario oltre ad essere diventato papà diventerà zio.

 Mario Balotelli querela Raffaella Fico

Ed avrà un cognato-collega. E’ di qualche ora fa la notizia della dolce attesa di sua sorella Abigail Barwuah, che aspetta un figlio da un ex calciatore dell’Inter. Si tratta di Obafemi Martins, famoso per la sua velocità e soprattutto per le sue straordinarie esultanze dopo i gol. Chi non ricorda le ripetute capriole di Oba Oba? E chissà quante ne avrà fatte quando ha saputo che sarebbe diventato padre. Abigail e Obafemi Martins stanno insieme da poco meno di sei mesi.


 Scarcerato il fratello di Balotelli

Il 2013, dunque, tanto per cambiare si apre all’insegna di Balotelli e della sua famiglia. Dopo l’arresto di Enoch, dopo l’affidamento agli avvocati dei rapporti con la Fico (showgirl napoletana e madre della piccola Pia, figlia di Mario), ora arriva anche una piacevole sorpresa.

 Mario Balotelli difeso dai genitori

Abigail Barwuah, sorella minore di Mario, è diventata nota ai più anche per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Ha annunciato di essere incinta direttamente sul suo profilo Facebook, scrivendo che “Il bimbo si fa sentire” e che per lei è stato un “Natale speciale”. Si è detta innamorata della sua famiglia, dei suoi fratelli e del suo ragazzo. Così innamorata dei fratelli da aver difeso sempre a spada tratta Mario nelle vicende con Raffaella Fico, nonostante anche lei stia per diventare madre.

Si sa, a volte l’amore per la propria famiglia supera l’istinto e la solidarietà tra donne.

 






Tags:

Lascia una risposta