Sotto il vestito… niente: Melissa Reeves incanta i paparazzi

Ventitré anni, un fisico pazzesco, due occhi taglienti e affascinanti: ma certo nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere le sue parti intime in bella mostra. Stiamo parlando della giovanissima e bellissima DJ internazionale Melissa Reeves, che recentemente, in occasione di un evento di beneficenza, ha mostrato più o meno a tutti le sue intimità complice una folata di vento che ha spazzato via le pieghe del suo vestito rosa – già trasparente di per sé – sollevandolo quanto bastava per permettere ai paparazzi incantati e shockati (in positivo) di immortalare l’incidente.

Melissa Reeves, accortasi che il vedo non vedo era diventato solamente non vedo, ha cercato di rimediare all’errore abbassando subito le pieghe del vestito, ma ciò non è bastato – ci sarebbe voluto un tempismo da record dopotutto – a rimediare nell’immediato all’incidente occorso. Non è il primo che vediamo e certamente non sarà l’ultimo, ma a giudicare dagli scatti di cose così se ne vedono raramente.

melissa-reeves-1

Qui sopra, ad esempio, potete ammirare la bella DJ mentre sfila con il suo vestito rosa che mette in evidenza ampie scollature. Già così si può notare come sotto il vestito la Reeves non porta niente. Se poi guardate in basso a destra, ecco un piccolo spiraglio che lascia intravedere qualcosa. I paparazzi lo sanno, e scattano foto.

melissa-reeves-2

Ed ecco l’altra foto che ritrae Melissa Reeves intenta a tenersi l’abito e a mostrare qualcosina in più. Niente di che, e soprattutto un nonnulla rispetto alla foto che vi mostreremo di seguito.

melissa-reeves-3

Un soffio di vento di troppo e taaac! Vestito sollevato, la DJ che cerca di tenerselo stretto sulla pelle e nudità svelata. Niente reggiseno sopra – e questo lo avevamo già visto – e niente mutandine sotto. Flash, scatti dei paparazzi e foto virale che ha fatto il giro del mondo. 116 mila followers su Instagram, destinati ad aumentare di parecchio dopo queste immagini. Dopotutto, anche questi sono i rischi del mestiere.

melissa-reeves-at-

melissa-reeves-at-elbrook

Nella sua ultima apparizione era stata paparazzata così:

melissa-reeves-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *