Splendida Hayden Panettiere in bikini a Miami

2 aprile 2013 09:540 commenti

A vedere queste immagini gli italiani (e le italiane) staranno forse provando un pizzico di invidia. C’è chi come la bellissima attrice Hayden Panettiere ha trascorso le sue vacanze di Pasqua e Pasquetta sulle spiagge stupende di Miami, in Florida, lasciandosi fotografare.

> Britney Spears in bikini

Hayden Panettiere sembra essere più che serena, mostra un sorriso a 32 denti e soprattutto è in forma smagliante, vestita solo del suo ristrettissimo bikini fucsia.

Invidia, dicevamo. Se non altro per la possibilità di trascorrere l’ultimo giorno di marzo e il primo di aprile su una spiaggia paradisiaca. Poi, forse, qualcuno voleva essere anche nei panni del fotografo di Hayden.

L’ex protagonista della serie tv Heroes ha mostrato un fisico abbastanza tonico, facendosi fotografare dai paparazzi senza imbarazzo. Al diavolo, dunque, la privacy. In fondo, occorre premiare il lavoro di chi sulle spiagge ci va per fare uno scoop e non per rilassarsi. Avrà forse pensato questo la bella attrice durante la sua permanenza in Florida.

Le immagini di Hayden Panettiere in bikini, moltissime, sono sul sito Just Jared.

Tags:

Lascia una risposta