Spogliarello sexy Federica Pellegrini

11 marzo 2013 14:530 commenti

Da qualche tempo non si sente parlare di lei. Le recenti delusioni dal punto di vista sportivo, probabilmente, hanno reso meno ‘appetibili’ le notizie su un personaggio che, seppur giovanissimo, è stato al centro dei gossip per molto tempo.

Non sarà forse un caso, dunque, che Federica Pellegrini ha risollevato le sue quotazioni con un imprevisto spogliarello sexy. Dove? A bordo piscina. Quando? Al termine di un allenamento.

Federica Pellegrini è incinta?


Mentre la sua storia con Filippo Magnini procede a gonfie vele, la campionessa di nuoto italiana è tornata a calamitare su di sè l’attenzione dei fotografi diversamente.

I più maliziosi penseranno che si tratti di un gesto volontario. Certo è che, in ogni caso, il suo sexy spogliarello a bordo vasca di qualche giorno fa ha già fatto il giro delle principali testate.

Impossibile che passi inosservato, anche se Federica Pellegrini continua a dichiarare di voler solo stare tranquilla, lontana dai clamori del gossip e dalle pressioni mondane.

Volente o nolente, fuori dall’acqua la Pellegrini ha dato il meglio di sè. Lo ha fatto mentre si trovava accanto al fidanzato Magnini. C’è da dire che anche il costume di Filippo era così ridotto da lasciare poco spazio all’immaginazione e tanto alle chiacchiere.

Ma è lo streptease della fidanzata Federica a rubare la scena. Così, sono stati numerosissimi i flash dei fotografi per immortalare il suo stacco di coscia.






Tags:

Lascia una risposta