Sta per arrivare un altro erede al trono d’Inghilterra

20 novembre 2012 12:540 commentiDi:

Alla neo coppia reale più famosa del mondo ne sono successe un po’ di tutti i colori da quando hanno celebrato il loro matrimonio ad aprile dello scorso anno, ma ancora nessun erede all’orizzonte.

William e Kate in questo ultimo anno sono stati spesso, forse troppo, sotto i riflettori, sia prima che dopo la celebrazione delle loro nozze e, molto probabilmente, non hanno avuto la giusta calma e serenità per pensare a mettere in cantiere un erede al trono.

William e Kate si sono detti si

Poi ci si sono messi di mezzo anche gli scandali legati alla neo duchessa di Cambridge, già non vista proprio di buon occhio dalla Regina Elisabetta: prima le foto in topless, poi le rivelazioni di una sua vecchia amica, secondo la quale Kate Middleton, prima di sposare il principe William, sarebbe stata dedita a feste a base di sesso di gruppo.

Nuove foto di Kate Middleton in topless pubblicate da Chi

In quella situazione la Regina ha imposto il silenzio stampa e, in effetti, era da un po’ di tempo che non si avevano notizie sulla coppia reale. A mettere di nuovo carne al fuoco ci ha pensato Jessica Hay, una compagna di scuola di Kate, che annuncia la gravidanza di Kate e sostiene che la conferma ufficiale arriverà da palazzo solo a dicembre, quando la gravidanza di Kate sarà giunta al terzo mese.

Non resta che dire congratulazioni!

Tags:

Lascia una risposta