Stefano De Martino ammette di aver un debole per le ragazze

23 aprile 2012 11:580 commenti

Intervistata dal Tg5, Belen Rodriguez ha candidamente ammesso che la sua storia con Fabrizio Corona è finita. Che Belen gli stesse dando il benservito Corona deve averlo intuito qualche giorno fa quando è stato protagonista dell’ennesimo fattaccio (mancata riconsegna di un’auto di lusso noleggiata etc. Etc), e preso dal nervosismo ha aggredito l’inviato de Le Iene Andrea Agresti che gli chiedeva spiegazioni in merito alla vicenda.

Anche se la l’argentina non ha voluto commentare la sua nuova relazione tutti sanno benissimo che ha soffiato Stefano De Martino a Emma Marrone. Il fatto che i due si sarebbero dovuti sposare non ha certo fermato Belen che però dovrà stare attenta al comportamento della sua nuova fiamma. Il punto debole del giovane Stefano De Martino sono state le ragazze, come ha ammesso lui stesso al momento della selezione per partecipare ad Amici. Questo accadeva tre anni fa, ma il ragazzo (che ora ha 22 anni) in effetti sembra non aver mai perso la sua attitudine da Don Giovanni.



BELEN CONFERMA CHE  LA RELAZIONE CON CORONA È FINITA


Quando nel 2010 era cominciata la sua storia con Emma (all’interno della trasmissione) il ragazzo era ancora ufficialmente fidanzato con Federica Scaramella che, poveretta, aveva appreso la notizia in diretta. Lo scorso anno Stefano ha mollato Emma a seguito della sua sbandata per la ballerina Giulia Pauselli (ovviamente nel cast di Amici), salvo poi ritornare dalla sua ex e farsi perdonare.

La vincitrice del Festival di Sanremo 2012 all’epoca si dichiarò “cornuta e felice”. All’orizzonte per Emma e Stefano c’erano il matrimonio e una famiglia (mgari non subito), ma ora tutto è finito. Belen dovrà stare in guardia perché sembra che il ragazzino non sia molto onesto con le ragazze e lei stessa potrebbe rimanere scottata dall’atteggiamento un po’ libero di Stefano.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta