Stefano De Martino (in crisi con Belen Rodriguez) resta senza jeep

12 luglio 2012 11:000 commenti

C’è aria di crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Sembra proprio di sì nonostante la passione degli inizi. La causa delle divergenze sarebbero state causate dalle diverse prospettive della coppia: lei, nonostante qualche alto e basso, non si può certo dire che sia senza lavoro visto che la carriera è già avviata. Lui invece ha una carriera davanti tutta da costruirsi.

E così dopo l’idilliaco inizio delle vacanze a Formentera, Stefano ha deciso di mollare Belen al mare per organizzare le sue serate estive considerando anche il calendario fitto d’impegni e il lavoro con la nuova agenzia. Naturale che lei sia rimasta in vacanza a divertirsi con le amiche o con Christian Vieri, mentre Stefano ha scelto il lavoro.


Con Corona, Belen era abituata a vacanze di tre mesi nelle località più esclusive, Stefano invece è stato pronto a scegliere la carriera. A lanciare lo scoop è Diva e Donna che sostiene come Stefano sia alquanto perplesso dal comportamento di Belen, una donna molto diversa rispetto alla sua ex, Emma.

BELEN RODRIGUEZ UBRICA A  FORMENTERA SI DIVERTE CON CHRISTIAN VIERI

La coppia cerca di tenere alla lontana il gossip postando su Twitter delle foto in cui appaiono sorridenti e felici. Nonostante ciò il giovane Stefano è anche rimasto a piedi. Solo poco tempo il ballerino si faceva vedere con Belen alla guida di una Jeep Wrangler.

Non tutti sanno però che il fuoristrada era stato acquistato con un finanziamento sottoscritto dall’ex fidanzata del ballerino, Emma Marrone che, guarda caso, è riuscita a tornare in possesso dell’auto. Ora la vettura è in vendita da un concessionario e Stefano è rimasto ai piedi. Magari potrà farsi regalare un’auto nuova da Belen, sempre che la coppia regga.






Tags:

Lascia una risposta