Stefano Di Martino nudo in un video

31 gennaio 2013 19:210 commenti

Riescono sempre a far parlare di loro, in un modo o nell’altro. Parliamo di una delle coppie più chiacchierate dell’ultimo anno, che ben presto diventerà un trio.

Indirettamente o direttamente (si veda l’arresto di Corona)

BelenStefano Di Martino sono sempre al centro delle attenzioni di tutti, un po’ come Mario Balotelli.

L’ultima notizia? Riguarda lui, anche perché lei, la bella showgirl argentina, in questo momento è in gravidanza e non può certo darsi alla pazza gioia in tv.

Così ci pensa il suo bel ragazzo, ex fidanzato di Emma Marrone a tenere alto il cosiddetto ‘Hype’.

Stefano Di Martino è apparso senza veli e ha diffuso il video in rete In alcuni frammenti delle immagini su internet, Di Martino appare integralmente nudo. In altre, invece, lo vediamo in pose sensuali e provocanti bensì con le parti intime coperte da slip bianchi.

Il video

Ecco, dunque, che il fidanzato di Belen Rodriguez, che naturalmente è il papà del bimbo che la bella Belen aspetta, mostra il suo lato più esibizionista, mentre la showgirl afferma di essere cambiata appena ha scoperta che diventerà presto mamma. Chissà che anche lui non si ‘redima’ prima o poi.

Oggi come oggi, ballerino diventato famoso con la trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, si mostra senza nulla addosso, come mamma l’ha fatto, mentre si avvinghia ad una corda, ammicca, si fa vedere in pose che rivelano il suo fisico straordinario e viene investito da un getto d’acqua. Il tutto con i glutei in bella mostra.

 

Tags:

Lascia una risposta