Steven Tyler fa il provino per American Idol travestito da donna

4 febbraio 2013 18:100 commenti

Un’altra delle sue bravate. Proprio vero che le rockstar, dopo aver scritto la storia, hanno solo voglia di divertirsi al punto tale da confondere le idee al pubblico.

E’, sicuramente, questo il caso di Steven Tyler. Il leader degli Aerosmith è tornato ad American Idol, il talent show statunitense nel quale fino a tempo fa svolgeva il ruolo di giudice.

Una ‘veste’ insolita

Questa volta, però, veste in tutti i sensi panni diversi. Già, perché il famosissimo cantante di una delle band nell’Olimpo della musica mondiale, questa volta ha voluto fare uno scherzo ai nuovi giudici del programma presentandosi da concorrente e vestito da donna!

Tyler indossava una bellissima parrucca bionda, due imbottiture per ‘fare’ il seno e una gonna sexy.

Con questa ‘mise’ si è presentato ad Oklahoma City.

Inevitabile lo stupore di Mariah Carey, Nicki Minaj, Keith Urban e Randy Jackson nel vederlo.

Tyler, sessantaquattro anni ha offerto uno show senza precedenti ai giudici del talent, i quali sono inevitabilmente in un’enorme risata. Cosi, Steven: “Il mio nome è Pepper. Canterò una canzone che si chiama Tell Your Ma, Tell Your Pa, Our Love Going to Grow, Wah Wah”.

Successivamente, Tyler si è cimentato in uno spogliarello “sexy”, con tanto di parrucca e tette finte. Alla fine, Steven Tyler ha raccolto gli applausi di tutti.

Finisce, dunque, in bellezza, il suo saluto speciale ai giudici e ai telespettatori del programma.

Tags:

Lascia una risposta