Tamara Ecclestone non si sente capricciosa

31 gennaio 2012 15:560 commenti

Inizialmente si era data per certa la presenza di Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone come vallette durante il Festival di Sanremo, ma all’ultimo minuto la figlia del Patron della Formula 1 è stata esclusa dalla kermesse perché giudicata troppo capricciosa. La modella britannica spiega che in realtà non potrà partecipare alla manifestazione musicale, perché è stata mandata una mail alla sua manager in cui si chiedeva la sua presenza per altri dieci giorni (non previsti dal contratto) e lei non sarebbe riuscita a gestire tutti gli impegni presi precedentemente, dato il poco preavviso.


La modella stanca di queste continue insinuazioni ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair per spiegare come sono andate realmente le cose, infatti racconta di avere chiesto per lei e la sua manager un volo e una camera d’albergo a Sanremo, visto che solitamente i protagonisti dello show sono alloggiati a Montecarlo.

La Ecclestone, nonostante le tante polemiche, spera che la manifestazione sia un grande successo anche se è dispiaciuta per essere stata presentata come una donna capricciosa e poco professionale da alcuni addetti ai lavori. Poco male per lei, perché dopo essere stata “silurata” dalla kermesse canora è stata immediatamente ingaggiata al Chiambretti Night come super ospite della puntata di domenica 5 febbraio, in prima serata visto che il conduttore tascabile ha deciso di intervistare in questa stagione solo personaggi in vista come Peter Dinklage, vincitore del Golden Globe come miglior attore e la modella Bar Rafaeli.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta