Tara Gabrieletto vuole sposare Cristian Galella

22 giugno 2012 11:000 commenti

Sembravano essere partiti in sordina, eppure la coppia formata da Tara Gabrieletto e Cristian Galella, nata da Uomini e donne 2012, ha conquistato il cuore dei telespettatori. La coppia sta vivendo la propria storia d’amore nella vita reale, lontano dalle telecamere: per amore di Cristian, Tara si è trasferita e ha lasciato Vicenza.

Adesso vive a Vigevano con il suo compagno anche se il lavoro la porta a Vicenza diversi giorni a settimana. Intervistata dal TgCom, Tara rivela di aver scelto di trasferirsi a Vigevano perché Milano non le piaceva: la dimensione del loft che hanno scelto insieme sembra invece renderla molto felice. La vita di coppia è esattamente come se l’era sempre immaginata accanto a Cristian. Giorno dopo giorni sta riscoprendo il ragazzo di cui si è innamorata fin da subito con il suo carattere dolce e sensibile. I progetti di vita insieme sono molti e anche se i figli possono aspettare perché non sono al momento una priorità, la stessa cosa non può dirsi per il matrimonio.


Tara vorrebbe sposare subito Cristian anche se lui al momento sembra non volerle fare alcuna proposta seria: lei sogna le nozze anche di notte e quando vede un abito bianco in vetrina e lo mostra al ragazzo, lui la trascina via. Sicuramente non è ancora pronto e d’altra parte la coppia deve anche affrontare i primi screzi della convivenza anche sulla quotidianità.

LA SCELTA DI CRISTIAN

Tara sta imparando invece a controllare la gelosia: all’inizio era molto infastidita dalle fan che toccavano e baciavano Cristian alle serata, ma ora comincia a farci l’abitudine anche se l’obiettivo prioritario resta sempre il matrimonio… e fra tante coppie di Uomini e donne che sembravano perdutamente innamorate e che si sono mollate poco dopo, forse la storia di Tara e Cristian potrebbe arrivare al traguardo più ambito: il matrimonio.






Tags:

Lascia una risposta