Taylor Lautner non è gay

30 dicembre 2011 15:120 commenti

Taylor Lautner è gay. Oppure no. Il giovane attore statunitense, dal sorriso smagliante e dagli addominali scolpiti, divenuto in breve tempo una star interpretando nella saga di Twilight il licantropo Jacob, è finito sulla copertina della rivista People annunciando finalmente il suo coming out.

Mi sento liberato e felice come non lo sono mai stato” dichiara l’attore dalla copertina della rivista mostrando il sorriso. Il giovane attore, stanco dei continui rumors, si sarebbe finalmente deciso a coming out rivelando la sua omosessualità. D’altra parte non ha mai presentato una fidanzata ufficiale in occasione delle sue uscite mondane  o semplicemente sul red carpet. E questo non ha fatto che alimentare le voci.


Le sue giovani fan, abituate come sono a sognarlo e a vederlo senza maglietta e con gli addominali ben in vista sospirare invano per la sua amata Bella che sceglie invece il romantico vampiro Edward, sono letteralmente impazzite.  E così, disperate, hanno commentato la notizia prendendo d’assalto la rete, non riuscendosene a fare una ragione. E invece poche ore, 24 ore dopo per l’esattezza, è la stessa rivista a smentire la notizia: “È tutta una bufala” scrive People, rassicurando le disperate fan che invece erano cadute nella trappola della falsa notizia.

Lo stesso Lautner, scherzando sulle notizia circa la sua presunta omosessualità, aveva risposto a tutti baciando scherzosamente sulle labbra il collega Robert Pattinson in occasione degli Mtv Movie Awards 2011. Insomma anche il giovane attore è diventato il bersaglio perfetto delle false notizie, e che lo voglia o no, avrà certamente passato un Natale sotto i riflettori.






Tags:

Lascia una risposta