Teresanna Pugliese ha lasciato Francesco Monte

11 ottobre 2012 10:290 commenti

Teresanna Pugliese è stata tradita e ha lasciato Francesco Monte. Almeno per il momento. A confermarlo è Maria De Filippi che nel corso delle famosa puntata del litigio fra Teresanna e Francesco ha risposto con toni abbastanza chiari a Gianni Sperti. Lui aveva chiesto se i due ragazzi stessero ancora insieme. “Per ora si sono lasciati, ma mi auguro che non sia una cosa definitiva” ha detto Maria De Filippi (qui il VIDEO)

Insomma a distanza di qualche mese e nonostante le presenza dei nuovi tronisti, a Uomini e donne spopola ancora la storia di Francesco e Teresanna. Le anticipazioni sulla puntata in cui i due avevano furiosamente litigato erano trapelate già da qualche giorno: una delle nuove corteggiatrici, la siciliana Jessica, rivela in studio di aver conosciuto Francesco in occasione di una delle sue serate di qualche tempo fa spiegando che avrebbe trascorso con il ragazzo due serate in albergo, fra carezze e chiacchiere.

Francesco ha negato subito quello che ha affermato la ragazza, mentre Teresanna sembra essere decisa a lasciarlo. Il momento clou della puntata è arrivato quando la redazione ha fatto incontrare Teresanna e Jessica: la siciliana ha spiegato che voleva semplicemente frequentare Francesco e che lui si è confidato con lei raccontandole della crisi con Teresanna.

TERESANNA E FRANCESCO: PRIMA CRISI DI COPPIA?

Jessica non risparmia i dettagli: racconta di essere stata vicino al bacio con Francesco, che lui le ha detto di trovarla interessante e che si sarebbero dovuti incontrare una terza volta anche se poi effettivamente l’incontro non c’è stato. Arduo da capire se Francesco sia davvero cambiato e si sia montato la testa (come sostengono molti in studio) e si sia lasciato andare con Jessica o se la nuova corteggiatrice sia in cerca di popolarità anche a costo di rompere una delle coppie della trasmissione più amate negli ultimi anni…


Tags:

Lascia una risposta