Tiziano Ferro è tornato single e… depresso

21 novembre 2012 14:220 commentiDi:

Da quando, due anni fa, Tiziano Ferro ha dichiarato la sua omosessualità sono iniziate subito a correre voci sui suoi ex e attuali fidanzati, voci alle quali lo stesso cantante ha messo fine qualche tempio fa dichiarando pubblicamente il suo amore per un misterioso uomo, del quale, però, non si è mai scoperta la vera identità.

Ma, a quanto pare, l’idillio d’amore è stato piuttosto breve per Tiziano Ferro, che sarebbe stato scaricato dal fidanzato qualche tempo fa. Una rottura non voluta che sta pesando molto anche sulla vita professionale del cantante. Dopo un primo ricovero all’Ospedale Universitario Clinico San Carlos a Madrid il 28 ottobre, ricovero attribuito ad una abuso di farmaci, Tiziano Ferro ha tranquillizzato i suoi fan con un messaggio su Facebook, ma le cose non stanno migliorando.


Tiziano Ferro parla del suo compagno

Infatti, dopo essere stato lasciato dal fidanzato, il cantante non sarebbe riuscito a riprendersi e sta anche tralasciando gli impegni lavorativi più importanti, come il concerto di Capodanno che avrebbe dovuto fare a Roma. Secondo Leggo.it, che ha raccolto delle voci provenienti direttamente dal Campidoglio, sarebbero fallite le trattative per l’organizzazione della sua performance non perché non si trovassero accordi, ma perché

al momento di chiudere gli accordi è stato impossibile raggiungere il cantante che risulta irreperibile all’estero.

Senza contare che Tiziano Ferro, da dopo il ricovero in ospedale, ha smesso di dare sue notizie attraverso i social network.






Tags:

Lascia una risposta