Tiziano Ferro conferma di essere stato lasciato

26 gennaio 2013 09:350 commentiDi:

E l’autore è Tiziano Ferro, uno dei cantanti italiani di maggiore successo.

Tiziano Ferro ha scritto una canzone per Satana?

Tiziano Ferro è stato ospite de “Le invasioni barbariche”, la trasmissione televisiva di La 7 condotta da Daria Bignardi. È la sua partecipazione al programma è stata l’occasione per parlare di sentimenti, di rapporti e di un po’ di vita privata.

Tiziano Ferro aveva fatto il suo coming out circa due anni fa e poi non aveva più detto molto sulla sua vita privata. Si sapeva che aveva una relazione e a Novembre scorso si era sparsa la voce che fosse stato lasciato dal suo ragazzo. Una situazione che il cantante ha confermato in trasmissione. Sorridente e commosso, Tiziano Ferro ha affermato: “Sono stato lasciato. Lo amo… cioè, lo amavo”.

Tiziano Ferro è tornato single e… depresso

Poi ha parlato della sua storia:

Era la prima volta che mi ero davvero innamorato, esistono dei modi più dignitosi per interrompere un rapporto: da parte sua, non sono stati accettati alcuni aspetti, da parte mia non sono riuscito a modificare delle cose, a offrire a lui le sicurezze che cercava.

Ora c’è voglia di innamorarsi di nuovo e sul tipo che cerca Tiziano Ferro ha detto: “Non mi interessa l’aspetto fisico, deve piuttosto essere una persona risolta, che compensi i miei casini”.

Tags:

Lascia una risposta