Tiziano Ferro parla del suo compagno

3 febbraio 2012 14:290 commenti

Tiziano Ferro ha rilasciato un’intervista a Gioia, in cui parla della sua vita sentimentale dichiarandosi un fidanzato felice, anche se mantiene il massimo riserbo per quanto riguarda il nome del fortunato compagno. In passato molti avevano fatto il nome di Alberico Nunziata, aspirante cuoco di Masterchef Italia, ma la notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati che continuano a professarsi solo amici.


Il cantante ha da poco lanciato sul mercato un nuovo album (L’ Amore è una Cosa Semplice) in cui parla di tutte le difficoltà incontrate in questi anni e del percorso tortuoso che l’ha portato lo scorso anno al coming out. Ferro spiega che questo amore lo ha reso molto più riservato, infatti racconta che il fidanzato è una persona estremamente educata che preferisce stare in un angolo, anche se questo aspetto del suo carattere potrebbe essere confuso facilmente con mancanza di interesse.

L’artista rivela che l’amore per questa persona ha condizionato anche la sua professione e la sua voce, perché quando si è innamorati si vive meglio e si lasciano da parte le ansie quotidiane. Ferro non nega di voler diventare presto padre, infatti racconta che se gli fosse data questa possibilità sarebbe un genitore severo che impartirebbe la disciplina con dolcezza e amore, anche se purtroppo le coppie gay non possono ancora formare un vero e proprio nucleo famigliare.






Tags:

Lascia una risposta