Tiziano Ferro vorrebbe partecipare ad Amici

10 febbraio 2012 12:200 commenti

Il cantante di Latina ha rivelato al Tgcom che gli piacerebbe molto partecipare ad Amici di Maria de Filippi in veste di concorrente, nonostante abbia già raggiunto in questi anni successo e grande popolarità. Ferro, ha sognato più volte di far parte del programma, ma si professa dispiaciuto perché sa perfettamente di essere fuori target d’età, poi dichiara di provare molta stima per l’autrice del talent giudicata una persona professionale, razionale e capace di momenti di grande tenerezza.

Il cantante ha pubblicato circa un anno fa Trent’anni e una chiacchierata con papà e più recentemente ha deciso di lanciare sul mercato la parte conclusiva di quel libro, dove racconta alcuni episodi privati della sua vita, come l’incontro disastroso con Craig David e la passione incontrollata per Pedro Aldomovar, un regista capace di riassumere in ogni suo film le ossessioni umane e i più reconditi aspetti della personalità dei suoi protagonisti.

Durante l’intervista si parla anche di una dichiarazione rilasciata qualche tempo fa in cui si definiva:”buon provinciale, gay, disordinato alimentare, birraiolo reo confesso, vittima della celebrità, ex depresso, emigrato e con un’ernia iatale“, infatti Tiziano racconta di aver usato proprio quelle parole perché odia l’ipocrisia e vuole presentarsi per ciò che è realmente. Per quanto riguarda il tour che partirà il 10 aprile da Torino, il cantante non ha dubbi infatti ha già scelto la scaletta e ridurrà la scenografia al minimo, perché la gente deve avere la possibilità di partecipare allo show senza spendere troppo.

Tags:

Lascia una risposta