Tom Cruise confessa: Katie lo ha lasciato per Scientology

10 novembre 2013 10:580 commentiDi:

TOM CRUISE KATIE HOLMES

Finalmente Tom Cruise ha ammesso ciò che tutti dicono da tanto tempo: il suo matrimonio con Katie Holmes è finito per colpa di Scientology, la setta che Cruise frequenta da lungo tempo, e della quale sembra sia anche uno dei principali esponenti. L’obiettivo, riuscito, di Katie era di salvare la piccola Suri da suddetta setta.

Solo un anno fa la separazione della coppia Tom Cruise Katie Holmes, con lei che ha avuto l’affidamento della bambina e ha cambiato città, portando con sé la piccola e andando il più lontano possibile da quel papà un po’ sopra le righe, che, inoltre, vede anche molto raramente.

Lo ha dichiarato lo stesso Tom Cruise che ha fatto causa a due riviste americane per diffamazione. Uno dei motivi della querela era proprio la notizia che le testate hanno dato circa un suo abbandono della figura di padre a causa della setta e del pericolo che questa poteva e può rappresentare per la piccola e vulnerabile Suri.

Tom Cruise ha dichiarato che, secondo i suoi impegni di lavoro, vede la bambina ogni volta che può e, anche quando è lontano, riceve continui aggiornamenti su sua figlia e ha con lei regolari conversazioni telefoniche.

Tags:

Lascia una risposta