Tom Cruise e Katie Holmes divorziano

30 giugno 2012 14:440 commenti

Tom Cruise e Katie Holmes divorziano. “È una questione privata e personale per Katie e la sua famiglia” ha reso noto in un comunicato Jonathan Wolfe, legale dell’attrice. E a presentare le carte del divorzio è stata proprio Katie che avrebbe chiesto anche l’affidamento della figlia, Suri, di sei anni. Tom sarebbe rimasto choccato dalla decisione e adesso si preannunciano una battaglia legale e un divorzio milionario.

In molti si chiedono dei motivi che hanno portato Katie a chiedere il divorzio: c’è chi vocifera che fosse stanca dell’eccessivo fanatismo di Tom nei confronti di Scientology e che fosse stanca di essere ossessivamente controllata, ma sembra anche che Katie volesse affrancare Suri dal controllo di Scientology.


I due attori hollywoodiani si erano sposati con una cerimonia sontuosa nel 2006 nel Castello Odescalschi sul Lago di Bracciano, ma nel corso degli anni non erano mai mancate le voci relative alle loro reiterate e presunte crisi anche se erano sempre state regolarmente smentite. In effetti però era da qualche tempo che la coppia non si faceva neppure vedere più insieme e Katie aveva anche disertato la premiere dell’8 giugno di Rock of Ages, l’ultima pellicola girata dal marito. In quell’occasione Tom aveva dichiarato che la moglie si trovava in Cina per impegni sociali. Per Tom Cruise, che martedì 3 luglio compirà 50 anni, si tratta del terzo divorzio, dopo la separazione da Mimi Rogers e Nicole Kidman, con la quale aveva adottato Connor e Isabella, per Katie Holmes si tratta del primo.






Tags:

Lascia una risposta