Tom Cruise si consola con una bionda

19 dicembre 2012 16:590 commentiDi:

La preferenza per le more è stata solo una parentesi nella vita di Tom Cruise che, dopo la fine del matrimonio con Katie Holmes, ha deciso di tornare alle origini e pare che si sia scelto una bella bionda per dimenticare il dolore del divorzio.

Incidente d’auto per Tom Cruise

In effetti le brune di Tom Cruise sono state solo due (la ex moglie Katie Holmes e l’altra è Penelope Cruz, con la quale avrebbe avuto un flirt ai tempi di Vanilla Sky) per il resto la sua scelta è sempre ricaduta su bellissime donne bionde, un esempio per tutte è Nicole Kidman.

Anche la nuova fiamma dell’attore è bionda. Secondo il The Sun, infatti, Tom Cruise sarebbe molto interessato ad una certa Jennifer Akerman, sorella dell’attrice Malin, che ha recitato con Tom nel suo ultimo film.

Natale di coppia per Tom Cruise e Katie Holmes

I due sono stati insieme al party dopo la prima svedese del film “Jack Reacher” e, dopo la festa si sono trattenuti a lungo in un club della capitale se ne sarebbero andati insieme in albergo. I bene informati dicono che Tom Cruise e Jennifer Akerman abbiano passato la notte a chiacchierare e che abbiano intenzione di rivedersi molto presto.

Katie Holmes fa regali a Suri per 40.000 dollari

Cosa peraltro non difficile in quanto i due vivono nelle vicinanze di Los Angeles. A questo punto sorge una domanda: Tom preferirà passare il Natale con sua figlia o con la sua bella e giovane ragazza?

Tags:

Lascia una risposta