Tra figli e multe per Mario Balotelli è sempre questione di soldi

21 dicembre 2012 17:060 commentiDi:

Sempre e comunque al centro delle cronache, che siano rosa o sportive, Mario Balotelli in questo ultimo periodo sembra proprio non riuscire a trovare neanche un po’ di pace.

La sua carriera sportiva procede a gonfie vele, è innegabile che SuperMario sia un grande talento del calcio, ma, come tutti coloro che hanno un dono speciale, Mario ha i suoi problemi a gestire il resto della sua vita. Da un lato l’amore e la figlia appena nata, dall’altro il suo carattere esuberante che spesso lo mette nei guai.

Mario Balotelli ha una nuova fidanzata

Il campione del Manchester, infatti, è stato multato per l’ennesima volta e gli toccherà sborsare 340mila sterline, circa 410mila euro, per un provvedimento disciplinare preso dai vertici della società sportiva del Manchester che non avrebbe apprezzato alcuni suoi atteggiamenti. Non è dato sapere quali siano, ma, molto probabilmente, la squadra non accetta il fatto che Mario prenda spesso parte alla movida notturna di Londra e dintorni anche prima delle partite.

Mario Balotelli prende un’altra multa

Quindi, una bella multa da pagare e poi c’è anche da risolvere la questione Raffaella Fico. La ragazza ha appena dato alla luce la loro figlia e, anche se insiste continuamente sul fatto di non volere soldi dal padre della bambina, i suoi atteggiamenti lasciano pensare che il suo obiettivo, invece, sia proprio quello.

Raffaella Fico: non ho mai preso soldi da Mario Balotelli

D’altronde ora Raffaella è una mamma, per giunta single, e in qualche modo dovrà pur campare.

Tags:

Lascia una risposta