Tutti gli acciacchi dei Vip

8 febbraio 2013 12:290 commenti

Gennaio e Febbraio non sono di certo mesi fortunati per le star della tv e del mondo dello spettacolo.

Molti tra loro soffrono di piccoli acciacchi. Consideriamoli dei piccoli acciacchi di stagione, a volte verificatisi nel tempo libero dal lavoro. Capita di fare un movimento sbagliato in palestra, oppure una mossa frettolosa in casa per capitolare in qualche guaio fisico.

Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Canale 5, ha rimediato una lesione al bicipite che la costringe a lavorare con cerotti in bella vista negli studi Mediaset.

Ha qualche problema anche Marica Pellegrinelli, la quale si trova con le labbra gonfie dopo ben quattordici ore di volo.


Elenoire Casalegno, invece, ha un occhio nero, mentre Emma Marrone e Federica Fontana hanno la febbre molto alta.

Senza dubbio l’influenza sta mettendo k.o mezza Italia nelle ultime settimane.

Ci vorrà ancora qualche tempo prima che il periodo invernale volga al termine, ma già da qualche giorno le star aspettano impazienti la primavera.

Vogliono il sole alto in cielo per essere più sereni e abbandonare gli infortuni stagionali derivati da incidenti in palestra o in casa.

Sempre Barbara D’Urso qualche giorno fa ha dichiarato che pilates le stava creando problemi, al punto che era sul punto di andare a fare un’ecografia. Dall’ecografia è emersa una lesione al bicipite.

 






Tags:

Lascia una risposta