Tutti i dettagli del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

15 agosto 2013 05:140 commenti

belen rodriguez

Sono una coppia vip e quindi non possono esimersi dal condividere con i loro ammiratori tutti i dettagli di quello che sarà il matrimonio dell’anno, oscurando anche quello di Valeria Marini.

Parliamo delle nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che il 20 settembre si uniranno in matrimonio.

Si parla ormai da mesi di questo matrimonio e finalmente Belen e Stefano si sono sbottonati e hanno confessato al settimanale Chi i dettagli della cerimonia del ricevimento che seguirà. Il matrimonio di Belen e Stefano si terrà a Comignano, piccola località del Novarese a pochi chilometri dal Lago Maggiore e da Arona.

► La confessione di Belén

Qui, all’abbazia di Santo Spirito, l’antica chiesetta romanica all’interno di Villa Giannone, i due si diranno il fatidico sì di fronte a don Roberto Cavazzana, parroco di Carbonara di Rovolon, un paesino in provincia di Padova, che ha seguito Belen e Stefano nel loro percorso spirituale che li ha condotti al matrimonio, compresa la conversione di Belen al cristianesimo, lei che è di tradizione protestante.

► Ladri svaligiano la casa di Milano di Belen Rodriguez

Gli invitati saranno circa 200; Belen indosserà un abito bianco creato da Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga, per Stefano, invece, come ha detto lui stesso:

Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio

Tags:

Lascia una risposta