Un regalo speciale conferma la gravidanza di Kate Middleton

3 dicembre 2012 15:570 commentiDi:

E’ stata Jessica Hay, una vecchia amica di Kate Middleton, a dare per prima l’annuncio di una gravidanza reale in casa Windsor. Anche se è da pochi giorni dopo il matrimonio che questa voce si rincorre, questa volta sembrerebbe essere quella definitiva e l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire entro quest’anno, ossia dopo che Kate avrà terminato i primi tre mesi di gravidanza.

Kate Middleton incinta, a breve l’annuncio ufficiale


Ma, a alimentare le indiscrezioni sulla gravidanza di Kate Middleton, non è solo la Hay, della quale, dal momento che ama spettegolare sulla vita della sua amica, non ci si può fidare fino in fono, ma anche degli starni avvenimenti. Infatti, William e Kate sono stati in visita ufficiale a Cambridge ed è qui che è arrivata quella che si può definire una vera e propria conferma.

 Sta per arrivare un altro erede al trono d’Inghilterra

Fin dall’arrivo in città i due conti sono stati presi d’assalto dalla folla di sudditi accorsi per accoglierli e, proprio una delle persone che erano lì presenti, è riuscita a raggiungere il principe e a consegnarli un regalo speciale. Si tratta di una tutina per neonati, sulla quale è stata ricamata la frase Il piccolo copilota di papà. Il principe ha accettato con gioia il regalo, dicendo che lo avrebbe tenuto.

 






Tags:

Lascia una risposta