Un SMS mette fine al matrimonio di Aida Yespica

5 novembre 2012 13:310 commentiDi:

Il matrimonio tra la bella showgirl e il ricco avvocato si è celebrato pochi mesi fa, all’inizio di luglio, e già alla fine dell’estate sono arrivate le prime voci di una crisi tra i due neosposi. Crisi che la Aida ha provato a smentire pubblicando sul suo profilo Twitter foto  che la ritraggono in atteggiamenti molto dolci e intimi con il marito, ma che, in fondo, non sono servite a placare i rumours.

In effetti fin dall’inizio della relazioni in molti hanno pensato che il matrimonio non fosse stato celebrato per amore, ma per interesse e, stando a quanto è accaduto in questi giorni, sembra proprio che queste voci avessero un fondamento.

Nelle ultime settimane, infatti, Aida è stata vista e parazzata in vacanza a Formentera da sola, mentre il marito, che aveva iniziato le vacanze con lei, ha dovuto interrompere il periodo di relax a causa di un incidente occorso al figlio. La situazione era talmente grave che Leo è volato in Argentina per assistere il figlio e lo ha fatto senza la moglie, fatto che potrebbe essere una delle principali cause dell’SMS che lui ha poi mandato ad Aida. Un SMS lapidario e quantomai eloquente: Aida, è finita.

Ma c’è qualcuno che dice anche che la motivazione possa essere un tradimento di Aida, né confermato né smentito dalla showgirl.

 

 

Tags:

Lascia una risposta