Una nuova passione per la Carfagna

2 febbraio 2013 17:150 commentiDi:

L’ex ministro Mara Carfagna torna alla politica per quanto riguarda le relazioni affettive. Dopo le sue relazioni di cui non si può parlare più di tanto perché per così dire non ufficiali, con Berlusconi e Bocchino, la Carfagna sembra che si sia messa con Alessandro Ruben.

Mara Carfagna si separa dal marito

La storia con l’imprenditore Mezzaroma è quindi ormai passata. Alessandro Ruben è un amico della Carfagna, uno di quegli amici di sempre. È un consigliere dell’Unione delle Comunità Ebraiche e un deputato di Futuro e Libertà. Alessandro Ruben ha 46 anni ed è quindi impegnato in politica.

Mara Carfagna è in crisi con il marito

Della relazione tra i due si parlava da tempo, ma non si avevano fotografie dei loro incontri o della loro vita privata. Ora sono arrivate e a pubblicarle è stato Chi che ha visto Ruben e la Carfagna passeggiare insieme e salire sulla stessa macchina.

“Ci sono senatrici e deputate che si sono prostituite”. Angela Napoli provoca terremoto coi nuovi rivali del PdL

Dopo la crisi del rapporto tra la Carfagna e Mezzaroma, che si erano sposati nell’estate di un anno e mezzo fa, si è iniziato a parlare di una possibile relazione dell’ex ministro con Alessandro Ruben. Ora sembrano esserci le conferme. I due sono amici da tanto tempo ed hanno anche fondato insieme l’associazione Diritti in Cammino che si occupa dell’integrazione di immigrati e disabili. Ora c’è la campagna elettorale e chissà se la soddisfazione affettiva non regali più energia.

 

Tags:

Lascia una risposta