Uomini e donne, Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese

9 maggio 2012 11:000 commenti

Si conclude l’avventura del tronista superstite di Uomini e donne: alla fine Francesco Monte ha fatto la sua scelta e ha scelto Teresanna Pugliese. Nessuna sorpresa: già lo scorso anno la napoletana, seduta sul trono rosa, gli aveva rubato il cuore, lasciandolo nella delusione più totale e preferendogli alla fine Antonio Passarelli.

Quando Francesco Monte è salito sul trono blu, l’arrivo improvviso di Teresanna a febbraio lo ha depistato e non poco, mettendolo in crisi. Si sapeva in realtà fin dall’inizio che Francesco avrebbe scelto Tereasanna che non era mai riuscito a dimenticare realmente. All’inizio lui ha cercato di rimanere indifferente davanti a Teresanna, ma alla fine ha dovuto cedere.

Ad accorgersi fin da subito che Francesco avrebbe scelto la napoletana è stata Emiliana Carli che ha lasciato quasi subito la trasmissione rendendosi conto che con la ragazza non ci sarebbe stata battaglia. E nonostante Francesco abbia cercato di depistare le sue corteggiatrici, già qualche settimana fa sono trapelate le indiscrezioni relative alla sua scelta.


FRANCESCO MONTE CRITICATO PER LA SUA SCELTA

Come sempre quando è andata in onda la puntata decisiva si sapeva già come sarebbe andata a finire visto che il programma di Maria De Filippi ha perso lo smalto e la novità di una volta. Quando Francesco si è rivolto a Teresanna le ha spiegato la sua scelta dicendole chiaramente che avrebbe potuto non sceglierla per vendicarsi, ma che d’altra la sua è stata una scelta dettata dal cuore. Mentre scendevano i petali di rosa Teresanna gongolava rispondendo di sì al tronista. È evidente che la star di questa edizione è stata proprio lei, contestata o stimata.

FRANCESCO HA SCELTO TERESANNA

Ora vedremo come andrà a finire l’ennesima storia d’amore nata negli studi di Maria De Filippi anche se la scelta di Francesco ha fatto guadagnare alla trasmissione il 26,66% di share con 3 milioni e 621 mila spettatori incollati davanti alla tv per seguire la favola di Francesco e Teresanna.






Tags:

Lascia una risposta