Uomini e Donne rinnova la sua formula

20 gennaio 2012 15:040 commenti

Dopo l’insuccesso degli ultimi troni, Maria De Filippi ha deciso di cambiare formula al suo famoso programma pomeridiano ispirandosi alle vicende sentimentali dei troni over, dove un gruppo di arzilli nonnetti cerca l’anima gemella in tv.

Secondo le prime indiscrezioni, dopo la chiusura degli ultimi troni rosa, la conduttrice proporrà al suo affezionato pubblico 18 uomini single da una parte e 18 donne single dall’altra, che potranno scambiarsi il numero di telefono, contattarsi su Facebook e uscire tranquillamente, a patto di avvisare la redazione. Tra i volti “conosciuti” troveremo Roberta Ruiu, ex vincitrice del talent Popstars, Nelly, una corteggiatrice del trono blu e Daniele Nasini, un presunto flirt di Guendalina Tavassi.


Gli altri nomi sono ancora top secret, quindi non resta che aspettare con ansia l’imminente scelta di Cristian Galella, Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Recentemente l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto ha postato sulla sua pagina di Facebook un messaggio in cui riferisce di aver visto Cristian verso le 17.50 a Vicenza con un amico per le vie del Corso, quindi giunti a questa fase conclusiva dello show tutti sono curiosi di sapere se il tronista sceglierà Francesca, Tara o Isabella. Tornando alla nuova formula di Uomini e Donne l’annuncio è stato fatto da Raffaella Mennoia, una delle autrici della trasmissione che ha raccontato al giornale che il cambiamento è stata un’evoluzione naturale del programma nata dall’interno e che probabilmente ci vorrà molto più lavoro da parte dello staff, perché bisognerà dare spazio a tutte le storie.






Tags:

Lascia una risposta