Vacanze Pato-Barbara Berlusconi

9 gennaio 2013 19:320 commenti

 

Alexander Pato e Barbara Berlusconi si amano ancora. Lo dimostrano le effusioni che scaldano il cuore  e riparano dal freddo durante la loro settimana bianca. Un amore, il loro, ad alta quota. Barbara Berlusconi e Alexandro Pato hanno passato una intensa vacanza a Saint Moritz in compagnia dei bambini di lei, consigliere del Milan, molto molto affezionati all’ex attaccante rossonero, che è prossimo a volare in Brasile per giocare con la maglia del Corinthians.

Il Milan infatti dopo due anni di infortuni e prestazioni di scarso rendimento ha pensato di cederlo, nonostante il ‘conflitto di interessi’ con la compagna, alto consigliere nel Cda del club di Via Turati. Non sarà però la lontananza a fermare il loro amore. Anzi.


I due già da qualche tempo, superata la crisi, fanno prove tecniche di famiglia. Sono felici, innamorati.

Durante i giorni di vacanza Pato si è intrattenuto con Alessandro ed Edoardo, figli di Barbara, trascinando il loro slittino, abbracciando la compagna e fotografando i momenti felici di quei giorni con scatti sullo smartphone. Ora, 10.000 chilometri separeranno Barbara e Pato, ma non sarà un problema. Almeno in base alle loro dichiarazioni.

In fondo, il loro è un amore che ha vissuto alti e bassi. Da sempre. I problemi dell’attaccante, un ragazzo cresciuto troppo in fretta con un matrimonio lampo già archiviato, unitamente alle turbolenze provenienti dalla precedente relazione di lei, non sono da sottovalutare.

C’è da inserire in conto anche il brutto periodo agonistico vissuto da Pato. Barbara lo ha sempre difeso, anche se non ha potuto impedire il suo ritorno in patria.






Tags:

Lascia una risposta