Valerio Pino pubblica foto hard su Twitter

10 maggio 2012 09:200 commenti

A Valerio Pino piace dare scandalo evidentemente. L’ex ballerino di Amici non riesce proprio a non far parlare di sé dato che sembra avere un debole per la provocazione. Stavolta il ballerino ha pubblicato delle foto sul suo profilo Twitter. Fin qui nulla di strano se non fosse che si tratta di foto hard in cui Valerio si mostra completamente nudo mentre fa sesso con l’attuale compagno.

Senza lasciare troppo spazio all’immaginazione. Il profilo sul social network è stato bloccato, ma le foto hanno rapidamente fatto il giro del web, ma qualcuno (gay.tv) ha fatto in tempo a salvarle e a diffonderle. Non c’è davvero limite al peggio visto che un po’ di esibizionismo può anche essere tollerato, ma francamente non c’era proprio bisogno di foto del genere.

Valerio Pino non mai nascosto di essere omosessuale, ma in passato ha anche avuto delle storie etero: in passato si vociferato che avesse avuto una storia con Ricky Martin (e prima che il cantante facesse outing), ma di certo ama gli eccessi visto che è stato anche arrestato in Spagna in seguito a una violenta lite con il suo fidanzato.

Tra l’altro, agli inizi della disastrosa ultima edizione del Grande Fratello è stato coinvolto nel gossip con uno dei concorrenti, Luca Di Tolla, che ha realizzato con lui un servizio fotografico piuttosto spinto. E solo qualche tempo fa aveva rilasciato un’intervista in cui accusava Amici di essere una trasmissione pilotata dalla conduttrice, Maria De Filippi.

Il ballerino, che stavolta non è stato invitato in trasmissione, aveva dichiarato che avrebbe vinto il/la preferito/a di Maria De Filippi. Insensata anche la presenza di Belen Rodriguez che sembra non essere all’altezza del ruolo che le è stato affidato.

Tags:

Lascia una risposta