Valerio Pino scrive su Twitter di aver perso la memoria

9 luglio 2012 10:330 commenti

Valerio Pino choc: il controverso ballerino diventato popolare grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria de Filippi continua a fare scalpore su Twitter dove pubblica con una verta frequenza delle vere e proprie foto hard. Di recente il ballerino aveva pubblicato delle foto in cui faceva sesso con il compagno, poi aveva pubblicato delle foto di nudo e via dicendo.

Anche le sue dichiarazioni contro Maria De Filippi o le rivelazioni durante le precedenti edizioni di Amici non sono passate inosservate, ma ora Valerio dice di aver perso la memoria.

Per giustificare tutto quello che ha pubblicato su Twitter, adesso il ballerino fa marcia indietro e scrive di non ricordare assolutamente nulla: ha cancellato foto e filmati dal suo account dopo essere svenuto e aver perso la memoria. Valerio scrive di essere tornato dall’aeroporto di Miami a casa e di essere svenuto.

►  VALERIO PINO PUBBLICA FOTO HARD SU TWITTER

È stato soccorso dal vicino di casa che avrebbe voluto portarlo in ospedale. Valerio ha cominciato a piangere e poi si è addormentato. Quando si è svegliato non ricordava assolutamente nulla, ma accendendo il computer ha capito di chiamarsi Valerio Pino. Quando si è reso conto delle foto pubblicate su Twitter scrive di aver capito di essere malato e di non stare affatto bene. Valerio dice di essere caduto nel panico e di aver voluto cancellare tutto, consapevole di essere forse la vergogna della sua famiglia.

Forse sarà stata la botta in testa a causare il vuoto di memoria con la sensazione di non aver mai vissuto niente, ma Valerio spera di poter riacquistare presto la memoria, ma il dubbio è lecito. Verità o ennesima trovata pubblicitaria?

Tags:

Lascia una risposta