Valerio Scanu rivela la sua sessualità

12 novembre 2012 19:450 commenti

Tra lui e Selvaggia Lucarelli è guerra aperte. Lei sostiene che Valerio Scanu sia gay. Lui si difende a spada tratta. Uno scambio di pareri che spesso si protrae su Twitter e che questa volta avviene invece negli studi di M2O. Uno scontro in radio.

Selvaggia, noncurante del fatto che ha un’acconciatura strana, alimenta le voci di una presunta omosessualità del cantante sardo.
Lei non ci pensa mai due volte a trovare il “gossip”. Così ha formulato la domanda nel modo più chiaro e diretto possibile mentre lui ha risposto a tono e in maniera piccata. Scanu esordisce così:
“Mi aspettavo una domanda più intelligente. Mi fai pensare che il cervello sia vittima della spending review anche lui”.
Successivamente il cantante modera i toni:
“Se ne dicono tante su tutti, soprattutto quando sei un po’ nel…ti faccio l’esempio: quando scrivo qualsiasi cosa su Twitter, viene subito cercato il lato negativo della cosa. Quando uno sta in vista, come lo sono stato io, adesso un po’ meno sinceramente perché non vado in televisione da un po’, ci sono voci che circolano”.
Ma Selvaggia Lucarelli,  incalza. Gli fa una domanda diretta alla quale Valerio risponde restando piuttosto sul vago.
“Ecco…per adesso lo smentisco. Per adesso, nel senco che comunque potrei anche innamorarmi di un uomo, potrei. Ma per ora non è mai accaduto”.
Tags:

Lascia una risposta