Vanessa Paradis ama ancora Johnny Depp

17 luglio 2013 12:310 commenti

deppFinisce tutto quando meno te lo aspetti. Capita alle coppie famose, così come alle coppie di sconosciuti. E’ una delle leggi universali dell’amore in questo tempo. Il rapporto d’amore tra Johnny Depp e Vanessa Paradis è stato vittima di questo tranello. La loro storia ha appassionato, fino a tenere tutti col fiato sospeso per anni, l’intero mondo. Il giorno in cui si è conclusa, dopo ben 14 anni, i media di sono scatenati con i gossip.


Oggi, a dodici mesi di distanza dalla rottura della loro relazione, Vanessa Paradis si è confessata su “Vanity Fair”. La Paradis ha dichiarato di aver nessun rimpianto sulla loro storia, anzi si dice estremamente fortunata ad aver incontrato uno come Johnny: “Ho trascorso anni bellissimi con lui. Ora, a 40 anni , facendo un bilancio della mia vita, posso solo congratularmi con me stessa”.

I due sembravano davvero la coppia perfetta, destinata alla felicità per tutta la vita. La Paradis ha aggiunto: “Ci siamo fatti fotografare insieme perché stavamo insieme, abbiamo fatto cose normali e abbiamo avuto problemi normali, come quello di non amarci più. Ma preferisco concentrarmi sul futuro, non sul passato”. E il futuro è ricco di impegni dal punto di vista cinematografico per l’attrice. A breve, infatti, potremo vedere la Paradis all’opera nel film di John Turturro “Fading Gigolò”.






Tags:

Lascia una risposta