Vasco Rossi rivela di essere guarito da tre malattie mortali

24 maggio 2012 10:350 commenti

Vasco Rossi è tornato. Il rocker di Zocca continua a parlare ai suoi fan dal suo attuale mezzo di comunicazione preferito, alias Facebook. Vasco, assente dalle scene da qualche tempo, è in vena di confidenze e rivela ai suoi fan di essere guarito da tre malattie mortali.

Già da diverso tempo si succedevano indiscrezioni sulla salute di Vasco che ora annuncia a tutti la sua intenzione di tornare sul palcoscenico. Dal suo profilo ufficiale Vasco scrive di non essere andato in pensione, ma di dover ancora recuperare dai propri problemi di salute ancora per sei mesi. Poi sarà pronto per il grande rientro.

Da qualche tempo a questa parte Facebook sembra essere diventato il canale di comunicazione preferito da Vasco e proprio dal social network il rocker non ha esitato a lanciare poche frecciatine nei confronti di molti suoi illustri colleghi, come Ligabue o Claudio Baglioni definendo il primo come “un bicchiere di talento in un mare di presunzione”.

Attaccato, come previsto, dai fan dei colleghi insultati, Vasco si è difeso asserendo che in realtà non ha mai voluto parlare male di qualcuno, ma ha semplicemente cominciato ad esternare ciò che pensa. Anche se le sue parole sono state decisamente un po’ troppo in libertà. E sempre attraverso Facebook, Vasco ha continuato a dialogare con i suoi fan annunciando anche le imminenti nozze con la storica compagna Laura Schmidt. Le nozze si celebreranno in estate per regolarizzare un legame che va avanti da circa 25 anni.

Tags:

Lascia una risposta