Home / Gossip / Video Rap Sara Tommasi

Video Rap Sara Tommasi

Sara Tommasi è tornata, di gran carriera. Dopo l’annuncio della sua canzone rap contro il Signoraggio Bancariop ecco arrivato il video, che vanta la collaborazione di Flycat, rapper, writer e nome storico dell’Hip Hop in Italia.

Per Sara Tommasi si tratta di un debutto assoluto nei panni di cantante. Ha scelto il genere rap per denunciare l’abusivismo.

â–ºRihanna si fa fotografare mentre fuma marijuana

Quella di Sara Tommasi e del rapper Flycat è una canzone contro le banche.

VIDEO

Il testo è tutto concentrato sulla chiamata a raccolta della gente comune per sconfiggere lo strapotere dei banchieri. Contiene frasi di alto contenuto sociale quali “Cacciamo insieme i banchieri dal tempio”, “Cacciamo insieme i banchieri dallo Stato“, “Cacciamo insieme i banchieri dal Parlamento” o ancora “Cacciamo insieme i banchieri dai media”.

Le liriche di Sara Tommasi e Flycat sono dunque di denunzia. Il loro è un forte sostegno nei confronti della campagna ‘Fermiamo le banche’. I due si spendono per lottare contro la corruzione, utilizzando un linguaggio musicale moderno per far sentire la loro voce e sfruttare la loro immagine.

â–ºBalotelli piange per Tabby Brown

Non appena pubblicato, però, il video ha ricevuto in maggioranza commenti negativi. Quasi come a dire che gli italiani vorrebbero ‘Cacciare’ più Sara Tommasi che i banchieri.

Loading...