Violante Placido racconta di aver avuto molti amanti

4 maggio 2012 11:000 commenti

Occhi magnetici, lineamenti difficili da dimenticare, corpo statuario: anche la bellissima Violante Placido ha rivelato non pochi dettagli sulla sua vita sentimentale.

L’attrice, intervistata da A, ha confessato di aver avuto molti uomini nel corso della sua vita, di aver avuto storie con persone molto più grandi di lei e anche più piccole. E anche se ammette che il sesso conta molto, è convinta che senza amore non possa davvero funzionare.

Ogni volta che incontra qualcuno alla fine nasce sempre una storia: anche se vorrebbe Violante non riesce a vivere il sesso da vivere con leggerezza e incoscienza dall’amore. Di fatto Violante si definisce un’inguaribile romantica che crede fondamentalmente nell’idea dell’amore per sempre e anche se con il passare degli anni ha capito che forse l’amore eterno non esiste, la sola idea l’aiuta a sentirsi viva. L’attrice si definisce un tipo “indipendente per natura, ma dipendente emotivamente”.

Violante non esclude neppure l’idea di poter mantenere un uomo diventando per lui un appoggio e in effetti si direbbe pronta anche a una relazione con un toy boy che sembra andare così tanto di moda in questo momento. Nell’amore Violante cerca e sempre cercato sé stessa.

Classe 1976, figlia d’arte (i genitori sono Michele Placido e Simonetta Stefanelli) ha avuto il primo ruolo di rilievo con Sergio Rubini che l’ha scelta per L’anima gemella, ma il successo è arrivato con il ruolo di Moana Pozzi nella (deludente) serie tv Sky in cui l’attrice non ha esitato a mettersi in discussione. Nel 2010 ha anche preso parte alla produzione hollywoodiana nella pellicola The American accanto  a George Clooney.

Tags:

Lascia una risposta