Buffer

Le migliori frasi di Auguri di Natale scelte da Aciclico

13 novembre 2014 17:000 commentiDi:
Cattura

 

Sembra esagerato parlare di Natale visto che siamo ancora a Novembre ma vi assicuriamo che l’aria natalizia si sente già. E noi non vogliamo sicuramente farci trovare impreparati. Proprio per questo motivo potrete trovare una sezione intera dedicata a una delle feste più attese dell’anno, il Natale appunto. Vi parliamo di ricette, di regali, di come addobbare gli alberi di Natale. Oggi poi vi diamo dei preziosi consigli sulle frasi più belle da dedicare a Natale. Volete mandare un messaggio, una mail, una frase su whatsapp…Ecco tutto quello che può servirvi per i giorni di festa. Non facciamoci trovare impreparati!

Ecco alcuni modelli di frasi di Auguri di Natale e citazioni relative alla festività più sentita dai popoli del mondo intero.

  • Felice Natale a te e alla tua famiglia, che la poesia magica di questa notte di Natale porti a tutti voi i più belli dei doni: la serenità in famiglia e l’amore dei vostri amici.
  • Si può provare una tale gioia nel far piacere a qualcuno che ti fa venire voglia di ringraziarlo. Grazie e Buon Natale.
  • Che questo Natale sia il migliore, ti porti il dono della gioia e serenità, della felicità e letizia.
  • Ciò che conta a Natale non sono gli addobbi o l’albero di Natale, ma è stare tutti insieme. Auguri.
  • Colui che non ha il Natale nel suo cuore non potrà mai trovarlo ai piedi di un albero.
  • Che il tuo Natale venga illuminato dal sorriso di coloro che ami e che le loro risate di gioia rimangano per sempre nel tuo cuore.
  • Per addobbare un albero di Natale ti occorrono solo tre cose, le luci, l’albero della fede e il tuo meraviglioso futuro colmo di straordinarie giornate. Auguri.

Auguri a tutti e che il Natale 2011 porti a tutti noi la  serenità, la pace, la tranquillità economica, soprattutto per le migliaia di persone che stanno attraversando duri momenti a causa di ciò che ci sta maggiormente assillando oggi: la drammatica crisi globale.

Buon Natale a tutti!

 

 

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta