Maria Aragon è il video più visto su Youtube nel 2011

29 dicembre 2011 17:260 commentiDi:

Si chiama Maria Lourdes Aragon ed è nata nel 2000, ma vanta già una carriera d’oro. La bambina, originaria del Vietnam, si è trasferita insieme ai genitori in Canada quando aveva appena quattro anni. Maria Aragon ha la passione del canto e del piano fin da piccola, ma la sua più grande passione è Lady Gaga, cantante che segue fin dagli esordi al punto che, un giorno, la bambina decide, con la complicità del padre, di realizzare una cover di Lady Germanotta per poi postarla su YouTube.


Il video di Born This Way fa subito il giro del mondo al punto da totalizzare ben 45 milioni di visualizzazioni. Il video viene visto persino da Lady Gaga che non riesce a trattenere le lacrime dall’emozione, emozione che arriva al culmine quando la cantante italo-americana decide di avere con lei sul palco la bambina vietnamita durante un concerto a Toronto. La bambina viene subito messa sotto i riflettori al punto che tutti i media mondiali iniziano ad interessarsi a lei fino a quando le viene proposto di realizzare un disco.

Ad acquisirne i diritti è la Star Records che con Maria Aragon stipula un contratto molto ricco. Ecco il video di Maria Aragon che si è aggiudicato il premio di video più visto su YouTube nell’anno 2011.

Ed ecco il video del concerto a Toronto insieme a Lady Gaga.






Tags:

Lascia una risposta