Ragazzina fa sesso con 100 ragazzi

13 dicembre 2011 13:370 commenti

Una vicenda che lascia disorientati e soprattutto sconcertati. Una storia vera che da alcuni giorni campeggia su tutte le prime pagine dei maggiori quotidiani, che a fine lettura lascia l’amaro in bocca ma soprattutto un grosso punto interrogativo:  dove è finita l’intelligenza e la moralità dei giovani d’oggi?

Il fatto è accaduto in Croazia, a Zagabria, dove una ragazzina 14enne è stata ricoverata in seguito a danni fisici ma soprattutto psicologici riportati dopo aver avuto un numero esorbitante di rapporti sessuali nel giro di soli 30 giorni.

Tutto era nato da una specie di gioco tra l’adolescente e le proprie compagne di scuola, quest’ultima aveva scommesso che sarebbe riuscita a dormire con il maggior numero di ragazzi possibili nel giro di un mese. Ma la cosa le è sfuggita di mano, ha avuto circa un centinaio di rapporti, tutti con uomini differenti, in alcuni casi veri e propri sconosciuti, che si sono approfittati della sprovveduta  e  acerba “Lolita”.

È stata portata in Ospedale in gravi condizioni e dopo le prime cure mediche è stata trasferita presso la Clinica per la protezione dell’Infanzia di Zagabria, dove si trova tutt’ora ed è assistita costantemente da un team di psicologi, poiché, secondo le dichiarazioni della responsabile dell’istituto Giordana Flanders, i danni provocati dall’assurdo passatempo  saranno maggiormente di tipo psicologico rispetto a quelli fisici.

La Flanders ha aggiunto inoltre che il lavoro che i medici dovranno svolgere nei prossimi mesi sarà molto complesso perché dovranno far capire alla ragazza come quel tipo di comportamento sia assolutamente sbagliato e altamente pericoloso per la salute psicologica di un individuo, soprattutto nel caso di un adolescente.

Tags:

Lascia una risposta